1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Il servizio


 La Formazione è uno dei principali strumenti attraverso i quali ci prefiggiamo di perseguire la mission aziendale. Fin dal 1993 abbiamo intrapreso questa strada ben consapevoli dell’importanza che l’attività riveste per lo sviluppo sostenibile del territorio.

 In linea con i principi della Commissione Europea, sanciti con il concetto di Lifelong learning, prepariamo e realizziamo servizi formativi con un approccio professionale e di aggiornamento continuo.

 Il continuo lavoro di ricerca, le intense relazioni instaurate con gli attori del territorio e la collaborazione con Formatori professionali in grado di trasferire il proprio vissuto, rendono i nostri percorsi formativi costantemente aggiornati ed effettivamente rispondenti alle esigenze di mercato.

 Midia fornisce servizi di formazione continua ad enti pubblici e privati di alta qualità. Il punto di forza dei servizi offerti è la ricerca delle esigenze formative espresse dai committenti e il “coordinamento continuo” con gli stessi per la realizzazione delle attività.

Catalogo MidiaFormazione

Polo culturale (in allestimento)