1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Azienda


MIDIA scrl nasce nel 1991 e vede impegnati nove giovani provenienti da una delle prime esperienze InformaGiovani in Calabria. Negli anni la cooperativa ha sviluppato competenze e professionalità specifiche nell’ambito dei servizi alle imprese e alle persone, con particolare attenzione all’utilizzo delle tecnologie di informazione e documentazione all’utente finale, sperimentando la valenza sociale e culturale degli interventi nel settore della comunicazione ed il valore economico della circolazione delle informazioni.

I soci di Midia scrl operano da anni nel settore dei servizi di formazione, informazione, animazione, documentazione, orientamento, consulenza e monitoraggio dando vita a interventi e collaborazioni finalizzati allo sviluppo delle risorse locali in un’ottica di sostenibilità.

Nel 2001 il Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) di Midia scrl per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione e di consulenza per lo sviluppo locale è stato certificato per conformità alla norma ISO 9001 e nel mese di marzo 2010 la cooperativa è stata certificata per conformità alla norma ISO 9001/2008.

Midia scrl è un’agenzia formativa accreditata presso la Regione Calabria con D.R. n. 7171 del 12/07/2021 e per l’erogazione dei “Servizi per il Lavoro” con decreto n° 12426 del 26/11/2020.