1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Domanda di iscrizione Percorsi 2a


 C’è un unico modello di domanda. Al di là della metodologia di inoltro che si andrà a scegliere per la compilazione, consigliamo di scaricare il modello su PC, aprire il file e salvarlo con nome rinominandolo con l’aggiunta del tipo di corso e del proprio nominativo (esempio: Domanda di iscrizione_2a_Trin_Rossi Mario).

 La compilazione può essere effettuata su PC o a penna.

COMPILAZIONE SU PC

 Aprire il file rinominato e procedere alla compilazione dei dati anagrafici prestando attenzione alla correttezza (i dati forniti saranno utilizzati nelle registrazioni dei corsi e nella compilazione degli Attestati di qualifica). Inserite poi i recapiti di facile reperibilità.

 Il passo successivo è la scelta del percorso. Il sistema consente una sola scelta (se si vuole partecipare alla selezione di più percorsi bisogna inoltrare più domande).

 Controllare l’esistenza degli allegati richiesti e inserire eventuali ulteriori allegati.

 Inserire la data e firmare (ossia scrivere il proprio nominativa con la tastiera nell’apposito campo). Salvare il documento così compilato e allegare nell’e-mail da inviare a formazione@midia.it inserendo in oggetto la dicitura Domanda per l’iscrizione al corso breve denominazione percorso – Cognome e nome (esempio: Domanda di iscrizione 2a Trin – Rossi Mario). Controllare gli allegati prima di inviare.

COMPILAZIONE A PENNA

 Stampare il documento e compilare i dati anagrafici prestando attenzione alla correttezza delle informazioni e alla chiarezza della scrittura (i dati forniti saranno utilizzati nelle registrazioni dei corsi e nella compilazione degli Attestati di qualifica). Stesse accortezze per la compilazione dei recapiti di facile reperibilità.

 Selezionare il percorso (per partecipare alla selezione di più percorsi bisogna inoltrare più domande), controllare gli allegati (con eventuali integrazioni), datare e sottoscrivere il documento.

 Il documento compilato e sottoscritto può essere scansionato e inviato a mezzo e-mail (per la denominazione e l’oggetto vedi paragrafo COMPILAZIONE SU PC) oppure consegnato a mano presso la sede Midia Scrl a Lamezia Terme in Via Lissania, 22 (sarà rilasciata copia per ricevuta) insieme a copia di un documento di identità valido.


 Qui trovi il modello per il Consenso al trattamento dei dati personali.

 

Torna a Percorsi 2a