1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione

Progetto Mentore


L’esperienza Midia al servizio del Progetto Mentore. La presenza dei nostri esperti nello staff di Progetto contribuisce alla realizzazione delle attività con interventi nella Progettazione esecutiva e nelle varie Azioni previste.

Mentore è un Progetto che si sviluppa su quasi tutto il territorio nazionale. Il suo Obiettivo è la realizzazione di una Piazza virtuale che favoriscal’incontro delle Organizzazioni aderenti al fine di innescare processi di lavoro comune. Questo spazio offre loro (Enti del Terzo Settore ed Enti Pubblici) l’opportunità di confrontarsi in una logica di soddisfacimento degli interessi generali della comunità secondo un approccio sostenibile (sostenibilità ambientale, sociale ed economica) e condiviso.

La Piattaforma Mentore è il luogo di incontro, dove i rappresentanti delle Organizzazioni hanno l’opportunità di esprimersi, confrontarsi e lavorare insieme. L’attività è condotta con il supporto di un Mentore che, acquisite le esigenze dell’Organizzazione o del gruppo di Organizzazioni, pone in essere un percorso personalizzato finalizzato a soddisfarle.

Le Organizzazioni sono le protagoniste usufruendo dei Servizi e proponendo, sempre con la guida del Mentore, tematiche da trasformare in prestazioni (nuovi Servizi della Piattaforma).

I social di Progetto Mentore       

Torna alla Vetrina dei Progetti