Sistema Qualità

  Il complesso azienda Midia, nel breve e medio termine, si sostanzia nella capacità di saper soddisfare le esigenze espresse dai clienti. Il Sistema Qualità è indirizzato alla rilevazione della percezione qualitativa del servizio da parte degli utenti per una politica orientata alla soddisfazione del cliente. La Politica per la Qualità è, in conseguenza, incentrata sul rispetto di desideri e bisogni dei nostri clienti.
Per fare questo la nostra azione prevede l’aggiornamento continuo del personale e un sistema testato di miglioramento continuo, di valutazione dei fattori critici e di rispetto delle normative sulla sicurezza al lavoro, del trattamento dei dati personali e delle regole mercato del lavoro.
  La Direzione cura le comunicazioni relative alle politiche per la qualità provvedendo alla promozione degli strumenti e dei prodotti del Sistema e assicura l’aggiornamento degli stessi nel tempo, coinvolgendo nel processo anche il personale e i collaboratori.

  La struttura aziendale è un insieme di processi ben sostenuti dalle 6 colonne del Sistema Qualità.

 

  Organizzazione per processi ben identificati
  Responsabilità del management
  Gestione delle risorse umane
  Pianificazione dell’erogazione dei servizi
  Monitoraggio&Valutazione
  Riesame periodico del Sistema

 Torna ad Azienda